sabato 25 maggio 2019

Miriam Leone: E' la nuova Ambasciatrice di L'Oreal Paris

Un' attrice decisamente eclettica e una donna impegnata, che ama far sentire la sua voce, Miriam Leone si unisce alla famiglia delle carismatiche Ambasciatrici L’Oréal Paris.

Miriam è una donna davvero speciale, che ti conquista al primo sguardo. Ha occhi che sorridono, gentile e curiosa di tutto, è colta e molto determinata. Le sue radici siciliane le assicurano una forza unica, mentre il suo lavoro le dà identità.


Per me è un grande onore far parte della splendida famiglia L’Oréal Paris. Le Ambasciatrici L’Oréal Paris sono sempre state fonte di ispirazione, per la diversità nella bellezza e per la bellezza nelle diverse età della vita. Valori che questo brand ha sempre saputo trasmettere attraverso il carisma delle donne che ha scelto come testimonial. Per me è molto importante poter gridare al mondo «Come io mi voglio» per esprimere con determinazione l’identità e la libertà di essere quello che ognuna di noi vuole essere nella propria vita” dichiara emozionata Miriam Leone.

Miriam incarna tutte le qualità della donna contemporanea. È carismatica, talentuosa, ma anche intelligente, forte e determinata. Ha una femminilità moderna e libera e impersonifica perfettamente i valori contemporanei di L’Oréal Paris, da sempre al fianco di tutte le donne. La sua bellezza eterea e allo stesso tempo seducente, la sua personalità singolare unita alla profonda consapevolezza di se stessa fanno di lei una perfetta ambasciatrice per il nostro brand” dichiara Guillaume Perrin, Brand Director L’Oréal Paris

Miriam Leone in qualità di Ambasciatrice L’Oréal Paris ha sfilato sul Red Carpet del 72° Festival del Cinema di Cannes e la vedremo presto in Tv nel nuovo spot di Elvive Olio Straordinario.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it