domenica 26 maggio 2019

Levi's: New Opening, a Milano

Se per Levi’s il 20 Maggio, è il compleanno del modello iconico 501®, ha segnato anche l' apertura del nuovo store Milanese di via Orefici 13.

In occasione del 501 Day, l’Anniversario dell’originale blue jean giunto a 146 Anni con il suo taglio sempre perfetto, l’epicentro Levi's affacciato fra il Duomo e piazza Cordusio, nuovo ritrovo Cool della città, si rinnova modellandosi sulle esigenze e i desideri di ogni collezionista del Brand, che potrà farsi applicare l’esclusiva “Neon Patch” creata per il 501 DAY 2019 scegliendo il suo colore preferito avvalendosi del Tailor Shop instore.


Sarà inoltre possibile creare le proprie Levi’s tee e felpe personalizzate in pochi minuti grazie alla Print Bar - la terza in Italia - o farsi ricamare il nome, il simbolo o l’aforisma preferiti sul capo scelto con la Embroidery Machine. Primo negozio in Italia ad offrire questo servizio, il nuovo Experience Hub.

L' evento è stato impreziosito dall' esclusivo showcase in acustico degli EX- OTAGO, la Band Genovese rivelazione del Festival di Sanremo e dal DJ Set di Tamati.

Le note, il Tailor Shop e i ricami in filo di denim, seta e cotoni coloratissimi non sono però l’unica sorpresa per i visitatori e i fan di Levi's e del 501: dal 20 Maggio per tutta la primavera, la back patch di Levi's reinventata in una varietà di colori fluo presso il Tailor Shop con il Neon Patching sarà una seconda opportunità per rendere unico e speciale il proprio 501.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com