mercoledì 22 maggio 2019

Converse: Celebra il 50° Anniversario del Pride

Il 2019 segna il 50° Anniversario di Stonewall, una lotta sentita per l'uguaglianza che da allora è diventata un simbolo dell'incredibile progresso sociale guidato dalle Community che hanno il potere di cambiare rotta per le generazioni a venire.

Converse, si impegna a sostenere i movimenti per un cambiamento sociale positivo e ad amplificare le voci dei giovani mentre promuovono il futuro in cui credono. Quest'anno Converse introduce le prime sneakers in assoluto ispirate dalla bandiera Trans. La raccolta mira a rendere omaggio ai rivoluzionari e agli eroi che continuano a spianare la strada e a celebrare chi siamo tutti in qualità di individui.

Con questo spirito, Converse sta anche rilasciando un nuovo capitolo della campagna che amplifica le voci di sei persone collegate alla comunità LGBTQ +. Attraverso potenti ritratti e attraverso l’utilizzo della propria voce e delle proprie parole di speranza ai giovani LGBTQ +, la campagna mira a mostrare il potere di esprimere il proprio vero sé.

Per Maggiori Informazioni: www.converse.com