domenica 7 aprile 2019

Swarovski: La nuova Collezione 2019

Swarovski presenta la nuova Collezione P/E 2019, all’insegna di positività e unicità. Traendo ispirazione dalle antiche culture del Mediterraneo, la Collezione invita tutte le donne a fare proprio il messaggio #FollowYourInstinct.
 
Swarovski con l' arrivo della primavera porta una ventata di luce e brillantezza per la primavera con scintillanti simboli e amuleti ricchi di storia. Il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, parla così della nuova Collezione.


I simboli possono esprimere concetti che a volte risultano difficili da spiegare con le parole. Swarovski è luce, emozione e positività per la poliedrica donna di oggi. Per questa primavera, scopriamo simboli portafortuna, talismani protettivi, accessori speciali e charm che offrono un pizzico di brillantezza e i messaggi giusti di cui tutti abbiamo bisogno.

La palette di colori è ricca e calda, con le tonalità oro, rosa e terracotta, impreziosite dalla caratteristica luminosità firmata Swarovski. La Collezione Primavera offre una variegata selezione di simboli: buona fortuna, amore, salute, crescita, positività, forza o semplicemente stile.
 
La parure Lucky Goddess, nata dalla Collezione Origins firmata dal Direttore Creativo, è pensata per catturare l’attenzione; fresche reinterpretazioni di simboli intramontabili con charm in cristallo Swarovski nelle tonalità del corallo e del turchese e raffinato metallo lavorato con finiture nei toni dell’oro. I raffinati gioielli della linea Olive sono ideali da indossare ogni giorno. La nuova sofisticata incastonatura a griffe racchiude il cristallo Swarovski in tonalità neutre che rievoca la sabbia e il mare. Oxygen dà vita a un’interpretazione più astratta del popolarissimo Evil Eye.

Design luminosi e versatili consentono di dare spazio alla personalizzazione e invitano le donne a seguire il proprio istinto, per creare il proprio stile e sentirsi brillanti ogni giorno.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com