mercoledì 10 aprile 2019

Rubeus Milano: La nuova fragranza Rubeus Rouge

Rubeus Milano, il marchio Italiano di accessori in varie tipologie di cuoio pregiato, diventato famoso in tutto il Mondo con le sue borse di coccodrillo uniche nel loro genere, decorate con pietre preziose, annuncia illancio della sua prima fragranza Rubeus Rouge.

Un' espressione di una moderna concezione del Lusso che prende vita grazie all'idea di
Nataliya Bondarenko, creative director. È proprio la pietra ad essere centrale e progeniedi un nome in latino che rende omaggio al rubino, intrigante e vibrante che, unito alla scelta di Milano come base, fa rispecchiare Rubeus nell'ineguagliabile tradizione artistica italiana.

Note Olfattive:
Rubeus Rouge, creato insieme alla maestra profumiera Sonia Constant (nota per aver fatto parte del Fine Perfume Creation Team dell'azienda Givaudan, considerata una leader nella creazione di fra-granze uniche tra cui J'adore Christian Dior, MarcJacobs Lola, Tom Ford, By Killian, Cristal Noir Versace), sprigiona nelle note di testa la combinazionedei profumi di mandarino, ribes nero e champagne. Mentre nelle note di cuore si intuiscono il pompelmo, l'albicocca e i fiori di pero. Nelle note di fondo invece si legge il profumo di lampone, rosa e vaniglia.

Il Design della boccetta, è stato ideato dalla stessa direttrice creativa di Rubeus Milano con la partecipazione dello studio di Design Francese Ateliers Dinandche ha nel suo portfolio Brand come Vera Wang, Dolce & Gabbana, Valentino, Hugo Boss e YvesSaint Laurent, si riconosce in una forma ricercata.

Per Maggiori Informazioni: www.rubeusmilano.com