giovedì 11 aprile 2019

Roberta Redaelli: La nuova Collezione P/E 2019 "Selvaggia"

Selvaggia, è il nome scelto da Roberta Redaelli per la sua intrigante e nuova Collezione P/E 2019, firmata ECLèCKTICA by Roberta Redaelli.

Un nome decisamente evocativo, che solo a pronunciarlo rimanda ad atmosfere esotiche e rievoca l’immagine di una guerriera urbana. Un universo tribale che s’innesta sulla moderna arte del Paper Cut, che trasforma semplici fogli di carta in opere d’arte contemporanea. La palette dei colori sono davvero esplosivi: sole, giungla, fango, boughenville e avorio sono i nomi scelti per i colori di stagione. Una deflagrazione cromatica che seduce e avvolge con il calore dei tropici e i profumi della natura selvaggia.


I colori strizzano l’occhio al mondo Pop della Factory di Andy Warhol e si mixano in modo frizzante in stampe inedite in cui la giungla incontra suggestioni maschili come quella creata dall’intramontabile Principe di Galles. I tessuti sono leggeri e pregiati ideali per la stagione, e declinati in modelli semplici ma di grande impatto, sono la tela perfetta su cui la stilista dipinge questa Collezione eclettica e sauvage.

La giungla contemporanea trova la sua espressione nella Campagna scattata da Guido Taroni in una Location speciale fatta di giardini verticali dall’allure contemporaneo, una giungla futuristica firmata da Dellavalle Giardini di Castelfranco D’Oglio (CR). Modella d’eccezione per questa occasione è la stilista stessa. Roberta Redaelli reduce dal successo dei suoi primi 30 Anni di attività ha deciso di metterci la faccia per ringraziare in modo speciale le sue clienti e tutti coloro che l’hanno sostenuta ed accompagnata in questo incredibile viaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaredaelli.com