venerdì 12 aprile 2019

Ray-Ban: New Opening, a Verona

Ray-Ban annuncia l’apertura del suo primo store monomarca a Verona. Ad ospitare il marchio è una delle più antiche e prestigiose strade pedonali d’Europa: via Mazzini. Unendo le due principali piazze del centro, via Mazzini rappresenta il cuore pulsante della città e il punto di riferimento dello Shopping Veronese.

Dopo le aperture di Milano e Roma, il nuovo Ray-Ban store di Verona rappresenta un altro successo per il marchio. Essere presenti nel centro di Verona è stata una scelta importante in termini di visibilità e immagine; via Mazzini, in particolare, rappresenta per noi il perfetto mix di location strategica ed epicentro creativo e culturaleLeonardo Maria Del Vecchio, Head of Retail Italy


Il nuovo spazio ospita un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti Ray-Ban, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del Brand, compiendo un viaggio all’interno del suo assortimento.

Secondo Alessandro Chiarelli, Global Brand Director di Ray-Ban, “L’ambiente del negozio rispecchia lo spirito creativo e più autentico del marchio e offre un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa. Al nostro consumatore viene offerto un vero e proprio viaggio attraverso l’iconicità del marchio, cui si aggiunge un’ampia varietà di montature da sole e da vista fra cui scegliere. A tutto ciò aggiungiamo un servizio innovativo di “complete pair” con lenti graduate fatte su misura, 100% Ray-Ban.

Questa inaugurazione è una nuova importante tappa strategica nel piano di sviluppo del Brand e di Luxottica, il Gruppo Leader nel Design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di Lusso e sportivi con circa 9.100 negozi in giro per il Mondo.

Lo store Ray-Ban di via Mazzini 79 è aperto dal Lunedì al Sabato dalle 09.30 alle 20.30 e la Domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Per Maggiori Informazioni: www.ray-ban.com