martedì 23 aprile 2019

Falconeri: New Opening, a Barcellona

Falconeri, il marchio del Gruppo Calzedonia leader nel cashmere, amplia la sua rete retail e approda in Spagna con l’apertura del primo punto vendita all’interno del centro commerciale L’Illa Diagonal.

Il sito, posizionato nella parte alta della città, zona residenziale e di facile accesso, è rinomato per la sua ampia superficie (35.000 mq), numero di negozi (170), e affluenza di visitatori (17 milioni l’anno) e rappresenta uno tra i primi centri commerciali del Paese e in assoluto il più illustre centro della città catalana.


La nuova boutique di Falconeri, è stata realizzata attraverso uno store concept che faciliti la Shopping Experience, esaltando il prodotto e la qualità dei materiali, è inserita al primo piano, nella sezione dei negozi più prestigiosi e si estende per una superficie di 55 Mq.

Il Brand presente ad oggi in 10 Paesi nel mondo con oltre 100 punti vendita, a cui si aggiunge uno shop online sviluppato in maniera capillare worldwide, si appresta ad esportare anche nel mercato spagnolo la creatività della tradizione italiana insita nelle sue creazioni unita all’alta qualità della maglieria per lei e per lui.

Per Maggiori Informazioni: www.falconeri.com