sabato 27 aprile 2019

Chris Hemsworth: E' il nuovo Global Brand Ambassador di Swisse

Swisse, il Brand Leader a livello mondiale nel settore del benessere, annuncia una nuova importante collaborazione in tutti paesi in cui è presente: l’attore di fama Internazionale Chris Hemsworth sarà un nuovo Global Brand Ambassador, una scelta in linea con il nuovo posizionamento di Swisse.

Il brand e i team marketing sono entusiasti della collaborazione con Chris che rappresenta in modo perfetto la nostra mission. Chris si dedica appassionatamente a condurre un perfetto stile di vita salutare, condividendo appieno la filosofia australiana di ricerca della felicità. Il benessere rappresenta una parte importante della sua vita che egli interpreta in modo strettamente connesso alla natura, come fa anche il brand Swisse. Noi di Swisse ci impegniamo con passione a rendere milioni di persone in tutto il mondo più sane e più felici. Chris è un ottimo modello di ciò che comunichiamo e sarà un grande aiuto per ispirare le persone a ricercare il benessere e a seguire uno stile di vita salutare” ha dichiarato Severine Brichard-Rooney, Global Marketing Director del gruppo H&H.


Il messaggio di Swisse di vivere più sani e più felici è assolutamente in linea con i miei obiettivi personali. Sono molto contento di lavorare con un brand che condivide con me dei valori così importanti” ha dichiarato Chris Hemsworth.

Siamo contenti di poter esprimere la nostra filosofia: la ricerca di ingredienti di prima qualità, unita all’aspirazione al benessere olistico e alla conquista dei propri obiettivi personali. Lavoreremo insieme a Chris per raccontare la nostra storia, la fondazione del nostro brand e il nostro motto: Celebrare la vita ogni giorno” ha detto Brichard-Rooney.

Chris Hemsworth si aggiunge così agli altri Global Ambassador di Swisse, tra cui figurano la famosa attrice australiana e, storica Ambassador Swisse, Nicole Kidman e Ricky Ponting, Australiano ed ex giocatore di cricket a livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.swisse.it