martedì 2 aprile 2019

Altaroma & Alibaba: Sfilata/Evento per Yezael

Nella suggestiva cornice delle Terme di Diocleziano a Roma, Yezael ha sfilato per inaugurare il segmento “Made in Italy” di Aliexpress: E-Commerce Internazionale del colosso Alibaba. Una Sfilata Total Red per omaggiare i grandi Imperi: Cinese e Romano

Ad inaugurare il nuovo corso del colosso dell'E-Commerce Altaroma ha chiamato Yezael disegnata da Angelo Cruciani, uno stilista che da 20 Anni ha rapporti costanti con l'Oriente: lo scorso anno ha aperto con Antonio Marras la Shanghai Fashion Week con una sfilata epica.
Yezael ha presentato sempre in mattinata presso il Senato della Repubblica la T-shirt ufficiale di Matera 2019 disegnata appositamente da Angelo Cruciani i quali proventi verranno destinati alla lotta contro il Femminicidio e acquistabile da oggi  nelle boutique di tutta Italia e su Aliexpress.

La “Sfilata Rossa aperta da un Tableau Vivant al rintocco delle campane ha stregato la platea Istituzionale e Politica: la visita ufficiale del Presidente Cinese Xi Jinping a portato a Roma grande fermento. In passerella 50 sfumature di Rosso: dal ruggine al rubino, dal vermiglione al magenta fino ad arrivare al cardinale.
 
"E' un omaggio agli Imperi, alla passione, al colore della vita nella città  della dolce vita - dichiara lo stilista di Yezael - Roma e la Cina sono legate da un fil rouge molto forte, millenario, la Storia le unisce e continua a unirle". La Sfilata aperta da Angelo Cruciani continua poi con una selezione di giovani talenti che saranno presenti sullo shop online tra i quali: Michele Chiocciolini, Caterina Moro, Martina Cella, Leo Studio, Italo Marseglia, Adelaide Carta.

Per Maggiori Informazioni: www.yezael.com