lunedì 1 aprile 2019

Aeronautica Militare: La nuova Collezione P/E 2019

La nuova Collezione P/E 2019 di Aeronautica Militare rappresenta un' edentità forte ed è pensata per una donna dinamica, ed energica dalla personalità spiccata.

Capi dal fit perfetto, con un’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni, una Collezione P/E 2019 ricca di carattere e vitalità per una donna dallo stile contemporaneo e quotidiano ma attenta anche agli aspetti Glamour. Una Collezione versatile che consente una sapiente e giocosa mescolanza di stili per una donna informale che veste Aeronautica Militare dalla mattina alla sera. La nuova Collezione si sviluppa in 3 linee - Military Zone, Athletic Zone, Urban Zone - unite fra loro dal “fil rouge” della qualità e dall’anima sport military, tutte mixabili fra loro per creare numerosi e originali Look.


Military Zone - Military Influence

Suggestioni e spunti arrivano dal mondo military e dalle sue atmosfere, che rappresentano il DNA del Brand, ma vengono reinterpretati e declinati in infinite variazioni dando vita ad un nuovo stile sofisticato e ricercato. Capi ispirati al mondo delle divise, dai volumi morbidi stretti su girovita e spalle, rivisitati con un’allure ora casual ora chic o anche sofisticata e sexy, con dettagli deluxe, per donne sempre perfette sia di giorno che di sera.

Vestiti in tencel, una fibra 100% naturale liscia come la seta, tute sportive e sexy, panta palazzo alti in vita e ampi sulle gambe, maglie con lavorazione jacquard in lamè, sono solo alcune delle proposte di questa Collezione P/E 2019 che gioca con la creatività femminile e permette a ciascuna di esprimere la propria unicità. Nella palette colori i protagonisti sono i pastello: dal beige all’azzurro, dal rosa pallido al giallo tenue, contrapposti al camouflage contemporaneo che unisce natura e paesaggio urbano.

Athletic Zone - Comfort Zone
Felpe, pantaloni, polo e T-Shirt che coniugano comodità e design moderno garantendo una totale libertà di movimento: capi multi-funzionali, dalle linee morbide e dai tessuti tecnici che riescono ad essere al tempo stesso eleganti, tutti mixabili fra loro e ideali per creare Look originali che rivelano la personalità di chi li indossa. Colori forti e decisi che si combinano fra loro e si mixano alle stampe camouflage per capi cool che escono dalla palestra e vanno alla conquista del guardaroba femminile.

Urban Zone - Everyday Essential
Total Look dallo stile metropolitano all’insegna della comodità e del gusto: capi pratici dall’eleganza innata e di grande carattere. Tailleur che grazie all’utilizzo di colori estivi e materiali naturali, come cotone e lino, mantengono un aspetto informale, capi basic e capi passepartout per uno stile che sa unire qualità ed esclusività dei materiali.

Per Maggiori Informazioni: www.aeronauticamilitareofficialstore.it