venerdì 26 aprile 2019

Aegean Airlines: Nuovi voli dall'Italia per Atene

Aegean Airlines, la principale compagnia aerea Greca, annuncia di aver iniziato ad operare le rotte Primaverili ed Estive tra l’Italia e Atene.

I voli in partenza dagli aeroporti di Bari, Lamezia Terme, Palermo, Pisa e Verona, saranno operativi
dal prossimo 1 Giugno. Queste rotte si aggiungono a quelle che Aegean opera durante tutto l'anno collegando i viaggiatori in partenza da Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania ad Atene. Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri che partono dall’Italia di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos.

Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia offre un elevato numero di opportunità di collegamento con i paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman, nel network Internazionale. Tutti gli orari completi e le informazioni sul network sono disponibili sui sistemi di prenotazione e sul sito: www.aegeanair.com.

I collegamenti vengono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, che comprende un’ampia scelta di cibi e bevande per ogni necessità. Nel 2013 Aegean ha acquisito Olympic Air, con un conseguente aumento nell’offerta dei voli e collegamenti e con un migliore accesso alle isole greche, comprese alcune delle più remote. Il traffico totale di entrambe le compagnie ha raggiunto nel 2018 gli 14 Milioni di passeggeri.

Per Maggiori Informazioni: www.aegeanair.com