venerdì 29 marzo 2019

Malone Souliers: L' esclusiva Capsule Collection

Per celebrare la Primavera, Malone Souliers lancia una esclusiva Capsule Collection con il retailer online del momento, Shopbop.

La capsule comprende 6 modelli iconici di Malone Souliers, realizzati unicamente in bianco ottico e con una combinazione di materiali d’eccezione per esaltare le silhouettes, creando finiture uniche al tatto. "Siamo molto lieti di lanciare l'esclusiva capsule collection con Shopbop, che negli ultimi anni ha molto supportato il brand - dichiara il Fondatore e il Direttore Creativo Mary Alice Malone - Per me è stato un piacere disegnare per loro questa capsule: è classica e moderna al tempo stesso."

La capsule propone gli iconici modelli Malone Souliers, come Maise, Maureen Flat e Marion, affiancati a nuove e giocose proposte stagionali come Blaire, Blake e Marina.
Le calzature sono realizzate in un mix di materiali che comprende morbida nappa, esclusivo elaphe ed eccentrici dettagli in piuma sino ad arrivare al moderno PVC, Trend indiscusso di stagione.
 
"Siamo elettrizzati di collaborare con Malone Souliers con una collezione così interessante - afferma il Direttore Moda di Shopbop, Caroline Maguire - Le silhouettes sono eleganti, l'attenzione al dettaglio è davvero unica nel suo genere, e la color palette pulita: un capsule contemporanea e senza tempo.

La Capsule Collection sarà in vendita in esclusiva su Shopbop.com. Range di prezzo dai € 425 - € 665. 

Per Maggiori Informazioni: www.maolonesouliers.com