mercoledì 27 marzo 2019

Intervista: Martina Esposito Miss Moda Glamour Italia 2018, si racconta a Moda Glamour Italia

Moda Glamour Italia, incontra Miss Moda Glamour Italia 2018 Martina Esposito eletta in occasione del Concorso Nazionale Miss Blumare e si racconta in un' esclusiva intervista.

- Martina Esposito, Miss Moda Glamour Italia 2018 cosa ti ha spinto a partecipare a questo concorso e perchè?


Ho partecipato a Miss Blumare per intraprendere un nuovo percorso e una nuova sfida con me stessa, e poi perché il mondo delle sfilate e della moda mi ha sempre affascinato. Credo che sia stato una delle esperienze personali più belle e più soddisfacenti della mia vita fino ad oggi.

- Sali a bordo della MSC Meraviglia e inizia la tua avventura, quali sono i ricordi più belli che hai vissuto durante il concorso?
Diciamo che i momenti più belli del concorso sono stati quelli dove abbiamo dovuto prepararci alla serata finale in cui abbiamo imparato coreografie e balletti. È stata un'esperienza davvero stimolante e divertente! Ma qualsiasi momento è stato entusiasmante e unico!

-
Durante il concorso siete state sottoposte a varie prove, come ad esempio la recitazione o la fotogenia, c' e una prova che più temevi?
Ammetto che la prova che forse mi metteva più agitazione è stata la 4 prova...quella della recitazione perché li c'era la vera sfida con me stessa!...e ho potuto capire quanto sia stato bellissimo e soddisfacente capire un lato nuovo di me che non conoscevo!

- Miss Moda Glamour Italia è una fascia introdotta nel Concorso per la prima volta, cosa rappresenta per te questa fascia?
Vincere la fascia Sponsor di Miss Moda Glamour è stata la soddisfazione più bella...per me ha rappresentato una grande Vittoria!...e un bellissimo traguardo...era come aver vinto!

- Di recente sei stata invitata alla XII° edizione di Immagine Italia & Co. a Firenze per assistere alle sfilate d' intimo, il confronto con altre modelle professioniste cosa ti ha insegnato?
In occasione della mia partecipazine per assistere alle sfilate d' intimo, ho potuto valutare che le modelle professioniste hanno una grande classe e quello che mi è piaciuto di più è la sicurezza che mostrano in loro nello sfilare sulla passerella con una tale leggiadria come fossero padrone del palco!

-
Quali sono i tuoi progetti da Miss, ma sopratutto i tuoi progetti personali?
Ad oggi i miei progetti sono quelli di una ragazza di 26 Anni appena compiuti che ha voglia di far crescere la sua professione e di completarsi a livello personale su qualsiasi fronte...e il mondo della moda è un mondo che ad oggi con una certa maturità e consapevolezza posso dire che mi affascina!

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi