domenica 17 marzo 2019

Filippo Laterza & Angry Birds: Presentata la nuova Collezione

Prosegue la collaborazione tra Filippo Laterza e Angry Birds di Rovio Entertaiment.

La collaborazione nasce nel Settembre 2018 e che avrà il suo culmine con l’uscita cinematografica del secondo movie, previsto per Settembre 2019, che vedrà protagonisti gli irriverenti personaggi animati. Gli abiti hanno sfilato nella suggestiva cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano in occasione de Maurizio Distefano Licensing Meeting, evento organizzato da l'Agenzia Maurizio Distefano Licensing, che gestisce i diritti di licensing per Angry Birds, Brand di Rovio Entertainment, in Italia.


Il giovane Designer, le cui creazioni si contraddistinguono per il forte contenuto legato all’arte, si è messo in gioco uscendo dagli esce dagli schemi tradizionali dell’alta moda e dando voce alle nuove forme d’arte contemporanea. Ricami preziosi, giochi di stampe, piume e volant, fanno da cornice agli allegri protagonisti di Angry Birds Movie 2, in un apparente contrasto tra la tradizione dell’Haute Couture e l’ironia dell’animazione.

Lo stilista ha interpretato i personaggi di giochi per mobile film con un taglio elegante e Haute Couture contribuendo alla visione sempre più giovane dell'alta moda. “Per me, lo confesso, è una nuova forma d'arte, l'evoluzione della pop art, perché il potere comunicativo di Angry Birds è così forte e creativo che mi riempie di ispirazioni". afferma Filippo Laterza.

Per Maggiori Informazioni: www.filippolaterza.com