lunedì 25 marzo 2019

Ferretti Group: Il nuovo Custom Line 106

Nel mare da oggi c'è una bellezza in più: il nuovo capolavoro su misura Custom Line 106’, il secondogenito della nuova serie planante firmata da Francesco Paszkowski Design.

Nato dalla collaborazione fra lo Studio Francesco Paszkowski Design, il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’Ingegner Piero Ferrari e la Direzione Engineering Ferretti Group, Custom Line 106’ è un nuovo orizzonte di perfezione, fatto di linee pulite e rigorose, e grandi spazi di una raffinatezza essenziale, per il massimo comfort dell’armatore. Il disegno delle linee di carena e dello scafo replica e rielabora le brillanti performance idrodinamiche degli ultimi modelli della gamma planante del Brand.


Il Custom Line 106’ è caratterizzato da ampie superfici calpestabili, (in tutto 220 m²), interconnesse tra loro. Tutti gli allestimenti interni di questa prima unità sono stati personalizzati rispondendo perfettamente ai desideri dell’armatore, secondo il celebre stile tailor-made di Custom Line. Gli interni del ponte principale sono invasi dalla luce naturale grazie alla presenza di ampie finestrature a tutt’altezza. La cabina armatoriale a tutto baglio è a estrema prua, mentre sul ponte inferiore ci sono 4 cabine standard: 2 VIP a centro barca, e 2 twin a prua, tutte con bagno separato.

Come si dice delle case, anche le barche più belle non si acquistano semplicemente, ma si fanno. È questo il senso più autentico dell’essere e creare in Custom Line - ha commentato l’Avv. Galassi, CEO di Ferretti Group - Il vocabolario nautico ed estetico di Custom Line 106’ è il più ricco di tutti, perché si nutre delle voci e dell’ispirazione di persone con alto tasso di talento. Solo così è possibile aderire precisamente ai desiderata dell’armatore e della famiglia, riuscendo a realizzare una barca che, puntualmente, diventa un nuovo punto di riferimento nel settore.”

Custom Line 106’ verrà svelata per la prima volta a Giugno, in occasione del Salone Nautico di Venezia, con un evento esclusivo dedicato a un selezionato gruppo di armatori. La presentazione ufficiale è invece prevista per Settembre, al Cannes Yachting Festival.

Per Maggiori Informazioni: www.ferrettigroup.com