martedì 26 marzo 2019

B-SELFIE Volume: Inserito nei CosmoTrends 2019, in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

B-SELFIE Volume è stato inserito nei CosmoTrends 2019 in occasione di Cosmoprof svoltosi a Bologna: la capacità del self beauty filler di dare rinnovato volume e sensualità alle labbra in sole due ore, è stata riconosciuta come un’anticipazione delle tendenze future nel mondo Beauty.

B-SELFIE Volume è
un filler labbra che si applica come un cerotto e che trae la propria efficacia dai microaghi in acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF). I microaghi, di spessore pari a un quarto di un capello umano, penetrano il vermiglio in maniera indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità la propria formula attiva, per un risultato straordinario dopo sole due ore di applicazione.

CosmoTrends è il
report curato da Beautystreams che individua, tra gli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, i prodotti in grado di anticipare quelle che saranno le tendenze della cosmesi e dell’estetica di domani, ponendo in evidenza i Brand più innovativi. B-SELFIE Volume è stato selezionato per la sua capacità di interpretare il trend ribattezzato Cinderella Effect, Effetto Cenerentola. Di cosa si tratta? Sono prodotti di bellezza in grado di regalare a chi li usa una gratificazione istantanea, grazie al loro potente effetto booster e alla loro immediata efficacia. Vere e proprie scarpette di cristallo dall’appeal insta-glam, per portare chi le usa, senza timori o incertezze, sempre al centro della scena.


B-SELFIE Volume e gli altri self beauty filler B-SELFIE sono stati presentati, insieme all’innovativa mini-linea
Skincare Filler System, a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 con la presenza allo stand degli Ambassador B-SELFIE Valeria Marini e Roberto Farnesi.

Per Maggiori Informazioni: www.bselfie.it