giovedì 21 febbraio 2019

Milano Gin & White Spirits Festival: Al via la III° edizione

Torna dopo lo straordinario successo della passata edizione il Milano Gin & White Spirits Festival: il 23 e 24 Febbraio la consolidata squadra del Milano Whisky Festival presenta la terza edizione dedicata esclusivamente agli spirits bianchi.

La scorsa edizione ha ottenuto ben 4000 visitatori che hanno riempito i 1000 Mq. della sala Baron dell’Hotel Marriott, anche per il 2019 numerosi espositori condurranno i presenti in percorsi degustativi esclusivi, in miscelazioni di tendenza, arricchendo il tutto con aneddoti e curiosità legati al mondo degli spirits. In particolare,
questa edizione dedica molto spazio alle barlady, che animeranno i cocktail bar dedicati a gin, vodka e agave, dando un tocco rosa al nostro White Festival.


l'Hotel Marriott ospiterà nella sua sala oltre 2.000 etichette di gin, mezcal, tequila, vodka: sapori di terre lontane, celebrati in tantissimi film e libri, per una due giorni indimenticabile. Un collaudato mix di seminari, degustazioni libere, abbinamenti food e masterclass che da sempre costituisce la principale caratteristica degli eventi organizzati da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci.

Una novità di questa edizione è la particolare attenzione per le micro-distillerie di Gin e distillati bianchi, prodotti artigianali dove, soprattutto nel Gin, i produttori italiani spiccano per qualità ed originalità. L'ingresso è gratuito, previa registrazione sul sito: www.whitefestival.it o direttamente all'ingresso della manifestazione; all'entrata sarà anche possibile acquistare il kit di degustazione - composto da calice da degustazione e porta bicchiere - a € 5.00 Cad.

Programma:

- Sabato 23 Febbraio dalle ore 14.00-24.00 e Domenica 24 Febbraio dalle ore 15.00-21.00
- Ingresso gratuito con registrazione on-line o direttamente all'ingresso
- Note: Calice da degustazione e portabicchiere € 5

Per Maggiori Informazioni: www.whitefestival.it