domenica 24 febbraio 2019

Matrimonio a Villa Litta: Al via la V° edizione

Il Wedding Team di Lainate, annuncia ufficialemente la edizione di “Matrimonio a Villa Litta”, con la partecipazione di esperti professionisti del settore Wedding.

Il prossimo 3 Marzo presso Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate avrà luogo l’evento Matrimonio a Villa Litta, un’iniziativa dedicata esclusivamente ai futuri sposi. Giunto alla sua V° edizione l’evento si rinnova nuovamente mettendo ancora più in luce il pregio della Location ospitante, la cura e la passione dei fornitori che viene dedicata agli sposi. Le future coppie di sposi saranno accompagnate in un percorso unico, coinvolgente e a tratti interattivo, tra le stupende sale di Villa Litta Borromeo.


Il percorso sarà allestito e pensato come un vero e proprio matrimonio, dal momento della celebrazione ai festeggiamenti del ricevimento. Non mancheranno sorprese e momenti di diretto coinvolgimento per far sentire gli sposi i veri protagonisti. Il programma prevede inoltre: l’esclusiva esposizione di abiti da sposa delle Collezioni 2019, la presentazione di abiti sartoriali della Collezione Baby, consulenze personalizzate di Bridal Stylist, acconciature e Make-Up sposa, consulenza per trucco permanente, assistere a performance musicali live di un coro gospel, ideare il proprio viaggio di nozze, disegnare le proprie fedi, comporre il menù del ricevimento, progettare la propria Wedding Cake, ammirare e scoprire le composizioni floreali di tendenza, apprezzare le bellissime auto d’epoca esposte, scoprire i segreti del galateo dedicati al matrimonio e vedere le foto di coppie che da poco hanno detto il loro “si”.

Un evento decisamente unico che celebra la perfetta fusione tra tradizione, territorio e professionalità in un atmosfera nobile ed eccezionale.

Per Maggiori Informazioni: www.villalittalainate.it