venerdì 8 febbraio 2019

Marciano: La nuova Campagna P/E 2019

La nuova Campagna P/E 2019 di Marciano Los Angeles presenta la stella nascente Nadine Mirada, affiancata dalla modella Erin Cummins e dal modello Zac Taylor in una serie di immagini che porteranno l’osservatore a tuffarsi nell’intenso blu del mare.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, cofondatore di Guess?, Inc., e gli scatti del Fotografo Derek Kettela, la Campagna immortala i tre protagonisti in una serie di immagini che evocano l’intensa sensualità e lo spirito audace della Collezione. Con le acque cristalline di Marina Del Rey a fare da sfondo, Erin Cummins, Nadine Mirada e Zac Taylor indossano i capi più in voga della stagione, messi in risalto dai colori vivaci della linea primaverile.


Sono fiero di presentare uno dei nuovi volti di Guess e Marciano, la modella Nadine Mirada - ha affermato Paul Marciano - Dopo essere stata a lungo rifiutata dall’industria della moda per via delle sue curve generose, Nadine ha deciso di dare vita a un movimento di inclusione e sostegno verso tutti i corpi femminili. La sua storia è la prova che l'accettazione di sé è il primo passo per ottenere grandi soddisfazioni, ed è proprio questo il significato della nostra nuova campagna.

Nella Collezione troviamo maxi-abiti lunghi fino ai piedi e abiti da cocktail sopra il ginocchio, con stampe floreali ipersature in toni corallo che si fondono con l’intera gamma dei blu e gli azzurri. I miniabiti con paillette e dettagli di stampe Animalier donano un tocco di Lusso ai nuovi modelli, mentre i pantaloni palazzo in un bianco immacolato e raffinato aggiungono una proposta più sofisticata alla Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.marciano.guess.eu


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...