sabato 2 febbraio 2019

_Malloni: La nuova Campagna P/E 2019

_Malloni presenta la nuova Campagna "SELFSOPHIA" per la prossima stagione P/E 2019 realizzata con il giovane Fotografo Italiano Andrea Orsetto.

La nuova Campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla Collezione P/E 2019, con la modella Oxana Zubko ritratta nell'abitazione di Nicolas Bellavance Lecompte, noto Designer, curatore di mostre e gallerie d'arte, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica soft e audace.

Lo scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri del Fotografo Andrea Orsetto si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione e una palette intensa è illuminata da lampi di nero. “L’idea era quella di creare un’armonia cromatica tra i capi, la modella e la location utilizzando la luce per realizzare un’atmosfera naturale e morbida“, racconta Andrea.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i Look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizione che è protagonista della Campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.

Per Maggiori Informazioni: www.malloni.com