martedì 19 febbraio 2019

Mad Mood: Alla #MFW con una sfilata dedicata ai 5 sensi!

Una sfilata di moda al buio … uno straordinario effetto Fashion per stimolare i 5 sensi! Giovedì 21 Febbraio dalle ore 16.00, presso l'Hotel Magna Pars Suites di via Forcella, la Milano Fashion Week si caratterizza per questa presentazione davvero originale delle Collezioni Donna A/I 2019-20.

La edizione di questo evento moda organizzato da Mad Mood, uno dei format più audaci e particolari, ideato da Marianna Miceli, prevede come unico elemento illuminato la passerella: il pubblico sarà invece completamente al buio e ciò avrà modo di esaltare la percezione dei 5 sensi attraverso esperienze sensoriali relative a gusto (cioccolatini Rovelli), olfatto (Aqua Apulia), udito (musica a tema), vista (le collezioni in passerella), tatto (i tessuti utilizzati).


La sfilata presenterà il lifestyle Internazionale raccontando territori e culture provenienti da tutto il Mondo attraverso la moda e le Collezioni di stilisti Internazionali: dal Marocco all'Arabia Saudita, dall'India alla Russia senza dimenticare lo stile Italiano che sarà immancabilmente protagonista. E ancora, la collaborazione Internazionale con la India Fashion Week connota l'evento moda Mad Mood come un vero e proprio laboratorio di stile “globale” che riunisce le principali fonti dinuove esperienze delle economie emergenti nel mondo del fashion odierno.
 
In calendario è prevista anche una sfilata di moda per bambini, organizzata con una particolare sinergia stabilita con laKids Fashion Week del Kazakistan: tra gli stilisti in passerella proporrà la sua Collezione un giovanissimo stilista di soli 14 anni! Cinque sensi, emozioni e partnership Internazionali dunque saranno il motore di un evento moda unico nel suo genere: pubblico al buio, sensi e moda internazionale in piena luce per la Milano Fashion Week.

Per Maggiori Informazioni: www.madmood.it 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...