sabato 16 febbraio 2019

Grand Hotel Bristol: Inaugurata la nuova Erre SPA

Nella suggestiva cornice del Grand Hotel Bristol di Rapallo è stato inaugurato il nuovo centro benessere completamente ristrutturato e ammodernato grazie anche ai nuovi sistemi di domotica.

I graditi ospiti intervenuti in occasione dell' inaugurazione, durante il Cocktail Party sono stati allietati dalla presenza di Cecilia Lasagno, cantautrice e arpista che ha partecipato al Festival di San Remo 2018 insieme a Max Gazzé e orchestrale del Cirque du Soleil.

Il Direttore della struttura Paolo Ferraro ha dichiarato “Finalmente è arrivata, con tutto il suo splendore, nel cuore del Tigullio, la nuova Erre Spa. L’attesa è stata lunga ma ora c’è, pronta a diffondere benessere e relax. Imponente, con i suoi 2.000 metri quadri, al suo interno è pronta ad accogliere e coccolare i suoi ospiti. La Suite Spa, nella sua riservatezza, regala momenti unici e indimenticabili anche grazie alla sua piccola grotta, in cui è possibile sorseggiare un aperitivo”.

Il Grand Hotel Bristol è caratterizzato dalla sua facciata in stile Liberty e domina il Golfo del Tigullio, perla della Riviera delle Palme. La nuovissima Erre SPA spicca per accoglienza e eleganza: dotata della domotica più avanzata e di ogni comfort vi offrirà un’esperienza plurisensoriale e assolutamente indimenticabile.

Per Maggiori Informazioni: www.grandhotelbristol.it

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi