sabato 23 febbraio 2019

Girella Motta: Partner del programma TV “Amici di Maria De Filippi”

Girella Motta, la merendina più anticonformista e divertente del pianeta, è Partner della nuova stagione di “Amici di Maria De Filippi”, programma di punta di Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile del Gruppo Discovery Italia.

Dalla TV, ai Social, alle piattaforme Web: Girella Motta, infatti, è pronta a dare nuova carica ed energia al programma e a tutti i suoi concorrenti, accompagnandoli nelle avventure quotidiane. 120 sono le puntate della stagione (fino a Maggio) in cui attraverso attività di digital e social activation, con l’aiuto di una ruota della “fortuna”, Girella accompagna e sfida i supporters di Amici con “le Prove di Girella” che i ragazzi svolgeranno sui canali social di Real Time e Girella.


La ruota gira”. È così che ogni settimana, facendo girare la ruota di Girella, i conduttori del daytime di Amici si sfidano in divertenti prove di abilità. Durante il day time, in perfetto stile Girella, realizzeranno sketch divertenti e innovativi. In più, con il Product Placement, Girella sta al fianco dei ragazzi in ogni momento delle 120 puntate TV grazie a corner brandizzati nell’area relax e nelle casette.

Per seguire tutte le sfide e le attività di Girella è partita una Social Activation con la realizzazione di post editoriali Co-Branded Girella sulle pagine Social di Real Time (Facebook, Instagram e Twitter).

Per Maggiori Informazioni: www.mottamilano.it