venerdì 1 febbraio 2019

BAHR: La Beauty Experience all'ombra del Pantheon

Nel cuore della città Capitolina in Piazza Rondanini, a pochi passi dal Pantheon, c’è una destinazione ideale dove trovare bellezza e benessere.

BAHR
evoca con le sue iniziali (Beauty, Ablution, Hair and Relax) tutta una filosofia Wellness che si muove in armonia tra la grande tradizione termale dell’Impero Romano e la costante innovazione di un settore che i dati danno in forte crescita. Una volta entrati, si rimane colpiti dal Design oltre che dall’incredibile combinazione tra i raffinati interni avantgarde e la presenza di colonne e mosaici che risalgono all’epoca di Nerone, con tutto il fascino dei suoi leggendari bagni termali.


Il Nail Bar il più amato della Capitale con le sue poltroncine allineate lungo un vero bancone sono un invito a socializzare con le altre persone sedute al nostro fianco, proprio come se ci trovassimo in un vero bar. In un’atmosfera allegra e decisamente social è possibile sorseggiare tisane detox e bevande naturali mentre le abili mani di autentiche nail artist lavorano per regalarci manicure impeccabili. Alle loro spalle un dream wall che è un meraviglioso caleidoscopio di colori: centinaia di smalti dai pigmenti brillanti e di lunga durata, rigorosamente “Made in Italy” e privi di componenti chimici tossici come canfora, toulene, formaldeide e DBP per unghie belle e sanissime.

Tra luci soffuse e un’atmosfera ovattata e silenziosa, basta scegliere tra le sale a tema ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO per concedersi diversi tipi di trattamenti. Dal Calor Petrarum con pietre laviche alla vinoterapia fino a energizzanti trattamenti viso e corpo con fanghi termali ricchi di importanti minerali. Sono tantissimi i trattamenti tra cui scegliere e tutti top di gamma.

Posizionata al livello Luxury di questa Beauty Experience troviamo inoltre la possibilità di prenotare fino a un massimo di quattro persone l’area più ambita della Spa in cui rivivere l’ebbrezza delle vere Terme Imperiali cullandosi nella vasca idromassaggio per poi proseguire il proprio rituale di bellezza nel bagno turco e nella sauna. A chiudere il cerchio alla perfezione ci pensa il savonage orientale: sdraiati su una calda pietra di marmo, le mani esperte di professionisti eseguiranno un trattamento esfoliante rigenerante con un guanto Kessa che elimina tossine e impurità e riattiva la circolazione per una pelle liscia e vellutata.

BAHR inoltre, ha ideato una speciale tecnica di massaggio che permette di ottenere in pochi minuti un risultato straordinario: bastano 25 minuti per sprigionare un’onda di piacere che irradia tutto il corpo, alleviando ogni tensione muscolare.

Per Maggiori Informazioni: www.nailbargamax.it