venerdì 22 febbraio 2019

Anteprima & Pugnale: L'esclusiva Capsule Deluxe

Una Partnership all' insegna della femminilità sofisticata, del Design non convenzionale e del “Made in Italy” di qualità: Anteprima sceglie Pugnale per il lancio della linea di occhiali da sole Deluxe.

Una Special Collection di pezzi unici svelata e indossata in occasione della sfilata A/I 2019/20 di Anteprima. La Capsule di sunglasses non sarà un progetto one shot, bensì l'avvio di una collaborazione tra i due marchi. Izumi Ogino, creative director del marchio Womenswear, si è ispirata proprio a un materiale utilizzato per le straps degli occhiali per la creazione della borsa icona Wirebag.


Sono tre i modelli sviluppati in esclusiva dal Brand di occhialeria guidato da Emanuele Pugnale per Anteprima: Gloriosa, Gloriosa Ovale e Superba, pensati, unendo tradizione e innovazione, per una donna glamour e al tempo stesso sofisticata e contemporanea.

Gloriosa, dalla montatura in palladio o in oro giallo, è l’occhiale da sole dalle lenti squadrate o ovali, che donano al modello leggerezza ed eleganza. Il fascino retrò di Superba è conferito dal “cigliare” ad ala di gabbiano e dal frontale a pois, che presenta un gioco tridimensionale bicolore. Un pugnale decorativo impreziosisce l’estremità dell'asta, che caratterizza entrambi i modelli.

La Capsule di Eyewear Deluxe a marchio Anteprima e Pugnale verrà poi presentata sempre a Milano, all'interno del salone dell'occhialeria Mido, dal 23 al 25 Febbraio.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com