venerdì 4 gennaio 2019

Mango: La Limited Edition AndréxMango

L’influente graffitaro e imprenditore André Saraiva porta la sua arte nei modelli di Mango Man. 

Il creativo, autore dell’iconico disegno degli Anni ‘90 Mr. A, ha creato una Collezione Uomo ispirata a questo enigmatico personaggio dallo spirito libero, riconosciuto come il suo alter ego. I disegni riflettono il suo universo personale tramite altri concetti come “Love Graffiti” o il suo speciale rosa.


La Collezione in Limited Edition è composta da magliette e felpe, oltre a una serie di toppe e disegni di ricami che i clienti potranno scegliere per personalizzare i propri capi. Il servizio di ricamo è disponibile nei negozi selezionati in Spagna e sul sito: www.mango.com.

L’iniziativa di personalizzazione con ricami della Collezione AndréxMango si estende ad altri modelli di Mango Man. L’azienda attiva un nuovo progetto e aggiunge uno spazio in negozi selezionati dedicato agli interventi sartoriali e al ricamo di iniziali e simboli sugli articoli acquistati.

Questa opzione è disponibile in dieci negozi spagnoli nelle città di Barcellona, Madrid, Malaga, San Sebastian, Siviglia e Valencia.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com