lunedì 14 gennaio 2019

La Rinascente: Dedica 3 vetrine a Eleventy

La Rinascente di Milano dedicherà tre vetrine alla Collezione Uomo Eleventy P/E 19 fino al prossimo 21 Gennaio.

Il pubblico Internazionale, gli amanti del Brand e la città di Milano potranno apprezzare lo stile Eleventy, che racconta la migliore tradizione manifatturiera Italiana. “Sono onorato di poter presentare i nostri prodotti in un contesto così importante, soprattutto in un momento di forte crescita della nostra azienda. Ci riteniamo ambasciatori nel mondo di un  lusso responsabile, dell’artigianalità italiana  e  di  uno stile sobrio, elegante, ma soprattutto moderno”, dichiara Marco Baldassari, CEO e direttore creativo uomo di Eleventy.


Ad oggi il Brand Eleventy è distribuito in oltre 30 Paesi tra i quali Stati Uniti, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. Le più recenti aperture hanno riguardato Istanbul, New York e Selfridges a Londra, dove Eleventy ha un proprio spazio dedicato. A partire da fine Gennaio, inoltre, il Brand sarà presente da Harrods, altro traguardo prestigioso.

La Partnership con Rinascente vede Eleventy già protagonista di uno spazio dedicato, di circa 90 Mq., all’interno del Department Store di Milano ed una presenza consolidata a Roma. Le prossime aperture riguarderanno i punti vendita di Firenze e Torino.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventy.it