giovedì 3 gennaio 2019

IDT & SixthContinentSXC: Firmato l'accordo per Sparco Fashion

IDT Spa, società Leader nella distribuzione di abbigliamento e accessori firmati, ha siglato un accordo con SixthContinentSXC, il portale di Social Commerce che ha rivoluzionato lo Shopping aumentando il potere d’acquisto delle persone, per il Brand Sparco Fashion.

Con questa nuova Partnership i membri del Gruppo di Acquisto SixthContinent.com, che conta già oltre 400.000 consumatori in Italia e oltre 3000 marchi Leader - tra cui Apple, Amazon, Carrefour, IKEA, Adidas e Q8 - potranno trarre vantaggio dall’acquisto di scarpe, abbigliamento e accessori Sparco Fashion.
La collaborazione con SixthContinent permetterà al Brand di entrare a far parte della piattaforma di profit sharing che accresce la capacità di spesa delle persone e raggiungere un maggior numero di consumatori.

L’accordo con SixthContinent - dichiara Carlo Tafuri, COO di IDT Spa - rafforza il piano di crescita internazionale di Sparco Fashion che abbiamo iniziati a sviluppare qualche mese fa. Il brand ha appena lanciato la nuova collezione di scarpe: 3 modelli iconici, ispirati alle scarpe da racing dei professionisti, disponibili in tre declinazioni colore. Dare nuove opportunità ai nostri utenti è da sempre il nostro impegno e lavorare con SXC è perfettamente in linea con la nostra filosofia”.

Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione - commenta Francesca Roveda, CEO di SixthContinent - Abbiamo trovato in IDT il partner ideale per aumentare la nostra offerta moda e siamo fiduciosi che l’ampia gamma di brand distribuiti consentirà di offrire alla nostra community prodotti e stili per le esigenze più diverse”.

Per Maggiori Informazioni: www.brandsdistribution.com