lunedì 28 gennaio 2019

Avril8790: Il KIODO per la P/E 2019

Per la nuova Collezione P/E 2019 di Avril8790 ha esplorato gli Anni' 70 e in particolare si è ispirato all’arte e alle iconografie relative al folk e al futurismo.

Un viaggio decisamente creativo tra le culture metropolitane e l’estetica contemporanea espresse tramite motivi jacquard geometrici, forti fantasie psichedeliche ma con un tocco soft.
Il KIODO da loro creato è caratterizzato da linee Retrò mixate a dettagli moderni, giochi di forme e di colori, incarna alla perfezione questo universo: la quotidianità della vita urbana e il vibe vintage per creare un perfetto capo di street style raffinato. Un capo prezioso, genderless, che si distingue per la cura nei dettagli e le scelte materiche e cromatiche.


Il concetto di Avril8790 è di creare un prodotto 100% “Made in Italy” ponendo tanta attenzione alla ricerca artistica, quanto a quella tecnologia e ricercando il perfezionismo della manifattura. I prodotti sono fatti solo con materiali di alta qualità, con tecniche innovative ed esplorando sempre nuovi Design.

Per Maggiori Informazioni: www.avril8790.it