giovedì 10 gennaio 2019

95° Pitti Immagine Uomo: K-Way Premiere

In occasione del 95° Pitti Immagine Uomo, K-Way Premiere presenta la nuova Collezione A/I 2019-20 ricca di tante nuove proposte, sia in termini stilistici che di materiali. 

Il Logo bianco, riservato esclusivamente a tutti gli articoli K-Way
Premiere, conferisce a questi prodotti un’immagine elegante ed esclusiva.
 
K00A620 / Jeffry Warm Macro Ripstop
Anorak di lunghezza media con maniche raglan e cappuccio fisso, da uomo, a vestibilità comfort. Realizzato in Nylon Ripstop, con lamina trasparente, tecnologico, confortevole, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Fodera in poliestere nera e imbottitura sintetica. Cuciture termonastrate. Tasche laterali applicate e tasca orizzontale insertata. Apertura frontale con zip K-Way e puller K-Way in metallo nero. QR label interna. Logo K-Way bianco in silicone applicato.


K00A6G0 / Anthime Heavy Thermo Igloo
Giacca corta con cappuccio fisso, da uomo, a vestibilità regolare. Esterno in Nylon antivento, traspirante e impermeabile, trapuntato, e imbottitura di vera piuma. Giacca con alte prestazioni termiche. Tasche insertate con patta e zip K-Way. Apertura frontale con zip K-Way e puller K-Way in metallo galvanizzato scuro. Polso con ghetta in lycra interna. QR label interna. Logo K-Way bianco in silicone applicato.


K00A8Z0 / Augustine Fleece K
Felpa girocollo da uomo, a vestibilità comfort. Realizzata in felpa di cotone. Collo, polsi e fondo realizzati in costina elastica in tinta. Macro logo K-Way insertato con lo stesso tessuto usato dal rovescio. QR label interna. Bandierina con logo K-Way applicata sul fianco.


Per Maggiori Informazioni: www.k-way.com