venerdì 7 dicembre 2018

Simona Pellegrini: I Luxury Body Jewerly

Simona Pellegrini è il Brand "Made in Italy" dedicato a gioielli da indossare, totalmente fatti a mano, pezzi unici realizzabili su richiesta in taglie personalizzate, con materiali e leghe adattabili ad ogni esigenza: acciaio, argento, rame, oro, platino.

I gioielli di Simona Pellegrini si indossano su tutto:
puoi portali direttamente sulla pelle, sopra un sofisticato capo di lingerie, oppure anche semplicemente su un costume da bagno. Eccellenti sugli abiti: dai minimal ai più sofisticati. Non temere, e lasciati “incatenare” dai gioielli di Simona. Indossarli è assolutamente rassicurante: ogni pezzo è cucito addosso come un abito di alta sartoria, le sue leggerissime catene si appoggiano sul corpo ed ogni volta, incrociandosi fra loro, formano delle interessanti nuove simmetrie che esaltano la femminilità e seducono all’infinito.

Una sola controindicazione: i gioielli di Simona Pellegrini sono esclusivamente per donne speciali, sicure di sé, sofisticate e fatali, libere e magnetiche. Donne che cercano nella preziosità del Handmade l’esclusività, il Design e l’artigianalità.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/SimonaPellegriniluxury