lunedì 31 dicembre 2018

Gatorade: Il nuovo Sport Drink G Active

Gatorade, lo Sport Drink numero uno al Mondo, è consapevole che esistono bisogni di idratazione differenti in base al livello di esercizio praticato e agli obiettivi di ognuno.

Gatorade offre una gamma completa di prodotti concepiti per soddisfare le esigenze degli atleti grazie alla sua formula scientificamente testata che aiuta a mantenere la performance prima, durante e dopo lo sport, ma non andava ancora incontro alle esigenze di idratazione di tutti coloro che amano praticare esercizio fisico, mirando a massimizzare i benefici dell’allenamento assumendo poche calorie.


Gatorade lancia sul mercato G Active: una nuova acqua arricchita con sali minerali, vitamine e poche calorie, per idratarsi durante l’esercizio fisico. G Active inoltre si pone come un partner di ispirazione e motivazione per uno stile di vita attivo e bilanciato, improntato al benessere. Disponibile in due varianti, limone e arancia, nel formato da 500ml. G Active è un’acqua attiva e ipocalorica, arricchita con sali minerali e vitamine essenziali (B6 e niacina).

In Italia G Active è entusiasta di collaborare con Elena D'Amario, Ambassador per il Brand. Elena è una ballerina Italiana affermata, apprezzata a livello Internazionale per essere già da otto anni la prima ballerina della nota compagnia Parsons Dance di New York. Elena incarna tutte le caratteristiche del nuovo prodotto: attiva, dinamica, equilibrata.

Per Maggiori Informazioni: www.gatorade.it