giovedì 13 dicembre 2018

Cakeover Accessories: Gli Headband Artigianali

Durante la stagione piu fredda, pian piano ci si copre sempre più e si scoprono nuove possibilità di decorazione, con protagonisti i capelli e gli accessori che valorizzano il volto.

Cakeover Accessories
, il progetto sartoriale della Designer Lisa Bellomo, è pronto con le declinazioni di Headband in vista dell’inverno. La Capsule Collection è una vera e propria linea esclusiva di pezzi unici alla portata di tutti, per versatilità, leggerezza di struttura e tessuti, possibilità di personalizzazione dei modelli, sempre nel Mood di tendenza del momento.


Tre le principali suggestioni tessili e sensoriali, che troviamo anche nello Shop On-line l' immancabile Velluto Nero, dove pizzi e pietre tono su tono donano un tocco di sensualità ed eleganza a qualsiasi look, abbinandosi al meglio con l’Animalier. Non manca poi l' Oro, che rende ogni texture decorativa: ricami che sembrano intarsi incoronano chi ama il Total Look Gold e impreziosiscono le tonalità scure accendendo i riflettori su chi indossa la headband. Ecco che Cakeover propone, tra le varie, una soluzione in broccato Lurex oro, dove l’effetto laminato rimanda allo stile rococò, in un incontro di stili che risulta sempre applicabile al proprio, qualsiasi esso sia.

A chiudere il Tartan con veletta eterna declinazione del rosso, per chi cerca un inverno di classe, che può tuttavia trovare espressioni anche alternative, rock e punk, con i giusti abbinamenti. Un evergreen da sfruttare anche al di fuori delle festività, che Cakeover propone ad esempio con un fiore in tessuto realizzato anch’esso in Tartan e tulle nero e veletta Inglese nera, richiamo al British Style.

Soluzioni pratiche per tutti i giorni, ma capaci di rendere ogni Look decisamente unico ed esclusivo, dalla maximaglia al tubino, le headband Cakeover sono l’accessorio che grazie ad un approfondito studio di Trend, estetica e manualità operato dalla ideatrice e Designer Lisa Bellomo, prendono vita sul capo di chi lo indossa.

Per Maggiori Informazioni: www.cakeover.it