martedì 25 dicembre 2018

Beyond: La Collezione A/I 2018-19 disegnata da Gianni Barbato

Beyond, per questa stagione propone una Collezione caratterizzata da una forte personalità grazie al Design ricercato, e dal Mood decisamente contemporaneo.

I modelli presenti nella Collezione A/I 2018-19 sono curati nei minimi dettagli così come viene data una grande enfasi alla qualità dei pellami, alla produzione artigianale e alle finiture, che valorizzano ulteriormente le originali forme. La Collezione si presenta varcando gli schemi delle calzature tipicamente sportive e casual per dare vita a modelli da abbinare ai Look più creativi e modaioli, dei veri e propri pezzi di Design da indossare con disinvoltura durante l’arco di tutta giornata, calzature pensate per un uomo e per una donna che vogliono osare, che non vogliono di certo passare inosservati.


Stupire è il vero stile di vita, per chi scegli Beyond! Nella Collezione uomo e donna, spiccano calzature dalle linee pulite nella modelleria, così da esaltare i volumi della forma, il nuovo design del fondo e alcuni accessori che vanno ad arricchire i modelli. La calza viene riproposta anche in questa nuova Collezione, rinnovandola per essere più in linea con la stagione Invernale.

I modelli sono arricchiti da imbottiture, materiali tecnici e dalle chiusure ermetiche, per calzature “Glam” dall’anima cosmopolita. Per l’uomo I colori predominanti sono il nero e il bianco, il total black, il grigio scuro e il verde militare. Nella donna, sono stati translati i modelli maschili, ma più leggeri. I colori sono quelli tipicamente femminili.

Per Maggiori Informazioni: www.beyondshoes.it