lunedì 10 dicembre 2018

Avril 8790: I nuovi KNIT-MONO

Immersa nelle atmosfere dell’arte e dell’iconografia degli Anni' 70, la Collezione di Avril 8790 coniuga suggestioni Folk e accenti futuristici: un viaggio immaginifico tra le culture metropolitane e l’estetica più contemporanea.

I nuovi
KNIT-MONO raccontano un mondo fatto di contrasti: le linee Retrò si mixano a dettagli moderni, giochi di forme e di colori che rappresentano la quotidianità della vita urbana, senza connotazione di genere e di stagione. I preziosi filati scelti attingono all’Heritage della manifattura Italiana: cashmere, cashmere-seta e Lurex si alternano creando una perfetta armonia degli elementi.

La varietà e fluidità delle identità sessuali, la nostalgia per il passato, la voglia di colore e di forme essenziali unite al piacere di mixare mutuato dallo street style, reso sontuoso e raffinato, definiscono i tratti distintivi del “Made in Italy” di Avril. Il risultato è un’estetica decisa, fresca e determinata. Una personalità aperta al cambiamento che la vita liquida impone come unica costante, dove il concetto di “genderfluidity" diventa centrale.

Per Maggiori Informazioni: www.avril8970.it