giovedì 22 novembre 2018

Roberto Collina: On-Line il nuovo E-Commerce

On-line il nuovo E-Commerce di Roberto Collina, la Maison di knitwear “Made in Italy” che ha creato la finestra perfetta sul suo prezioso universo con l’obiettivo di trasferire, anche nell’esperienza di shopping online, la sua firma capace di declinare tecnologia e artigianalità, passato e futuro in collezioni uniche per lei e per lui.

La piattaforma esalta sul web i plus di Roberto Collina e punta l’attenzione sul suo prodotto con una proposta articolata e Cool, che enfatizza l’attitude del Brand un vero e proprio spazio virtuale avvolgente in grado di garantire un’esperienza di acquisto totalizzante. Con un semplice click: www.robertocolllina.com permette l’ingresso nella E-Boutique: grafica accurata e minimal e interfaccia responsive altamente tecnologica rendono la navigazione semplice e user friendly da ogni tipo di device. Uno store online, accessibile da tutta Europa, che rappresenta un canale di vendita parallelo a quello retail per rendere le collezioni disponibili in maniera ancora più capillare.


L’universo di Roberto Collina racchiuso nella E-Boutique, in primis, sarà sintetizzato da una limited edition creata appositamente per il debutto sul web: veri e propri pezzi culto, declinati al maschile e al femminile, capaci di sintetizzare quel giusto mix tra qualità e unicità delle texture, dei filati utilizzati e di Know How artigianale in una nuova generazione di maglie assolutamente da avere.

La nascita del nostro eCommerce è stata una scelta naturale per rispondere alle richieste provenienti dai clienti e la sua efficienza a 360 gradi - in termini di logistica, operatività e informazione - lo ha reso un approdo necessario e non più rinviabile ” ha commentato Roberto Collina, ad del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.robertocolllina.com