mercoledì 7 novembre 2018

Puma: Le nuove RS-X Reinvention

Mentre il Running System (RS) è in continua evoluzione, Puma lancia la nuova RS-X che estende la gamma Future Retro prendendo ispirazione dal passato per influenzare i futuri Design del settore Sportstyle.

Negli Anni' 80, la RS era una tecnologia di ammortizzazione innovativa e di alta qualità. Puma ha ripreso e reinventato questo progetto e presenta per l’autunno, la nuova gamma RS-X dallo stile estremo ed unico. Abbracciando il futuro e onorando il passato, la silhouette di ispirazione OG celebra l'estrema reinvenzione con il suo Design voluminoso, un mix di materiali premium ed una palette colori audace.


Debutta così la nuova linea RS-X con la sneaker RS-X Reinvention, progettata con la tecnologia RS (brevettata da PUMA) sull'intersuola. La sua silhouette voluminosa, è il frutto di una interpretazione avanguardistica del Design Retrò. Con un reboot completo, l'innovativa silhouette dona una vestibilità ed una sensazione di benessere elevate. Il mesh ricopre la tomaia e la suola sagomata dona un maggiore comfort. Lo stile senza tempo, i giochi di sovrapposizione in pelle e pelle scamosciata ed il tacco in rilievo offrono un giusto mix di stile, versatilità e comfort. Per questo primo drop della RS-X Reinvention i colori sono stati selezionati tra quelli dei modelli più iconici dell'archivio Puma.

L'uscita prevista nei mesi successivi fino al 2019 è un'entusiasmante rivisitazione della RS-X ispirata al mondo dei giocattoli, della televisione, delle telecomunicazioni e dell'automobilismo. Una delle novità più attese dell'anno è la collaborazione con Hasbro e Hot Wheels, che hanno dato vita alle più famose auto giocattolo reinventate nella silhouette RS-X in tempo per il 50° Anniversario di Hot Wheels.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com