domenica 25 novembre 2018

Puma: Le nuove Puma x Ader Error

Dopo lo straordinario successo della Collezione lanciata a Settembre, Puma x Ader Error tornano a collaborare per l'inverno 2018.

Un perfetto equilibrio tra stile Retrò e futuristico, il collettivo di artisti che sta cambiando il panorama della moda continua a sfruttare FUTRO come tema principale. Traendo ispirazione dal motto di Ader Error - But Near Missed Things, la Collezione Puma x Ader Error rompe la monotonia dello streetstyle per creare una linea inaspettata e di tendenza. La Collezione infatti vanta nuove interpretazioni di silhouette classiche come le iconiche Suede e RS-0, insieme a capi di abbigliamento e accessori adatti all'inverno. Le forme squadrate e oversize e il Logo sorprendentemente esplicito rappresentano la grafica "Fantastic Mistake" che contraddistngue la collezione.


Questa riedizione vede una nuova colorazione della RS-100 Ader Error in Quarry-Lemon Chrome. Una nuova edizione della rivoluzionaria sneaker RS-Computer, che arriva direttamente dell'archivio Puma Anni '80 ed è dotata del sistema di ammortizzazione RS (Running System) presenta una tomaia in pelle scamosciata e mesh traspirante, finiture in pelle, colletto in neoprene imbottito e suola in gomma. La sneaker RS-Computer è stata la prima scarpa analitica, dotata di un chip nel tallone appositamente progettato per registrare il tempo, la distanza e le calorie consumate, in grado di comunicare i risultati se collegato utilizzando un cavo a 16 pin a qualsiasi Apple IIE, Commodore 64 di 128 o PC IBM, dando ai runner la potenza del computing per migliorare le loro performance.

Nella versione RS-100 Ader Error il tallone esteso in TPU è sempre presente come omaggio alla sneaker intelligente, che rappresentava un'avanguardia per i suoi tempi. La Collezione include la Suede Ader Error in pelle scamosciata, un aggiornamento dell'iconica court silhouette con logo iridescente e lacci in nylon cerato, caratterizzata da un testo serigrafato con l'etichetta co-branded tessuta sulla particolare doppia linguetta disponibile nella nuova colorazione Taffy. Riedizione del sistema Running System Anni' 80, la RS-0 Ader Error è progettata con la confortevole tecnologia di ammortizzazione RS di Puma e presenta una suola robusta e voluminosa e una tomaia in misto pelle, nabuk e mesh con supporto in gomma sul tallone e dettagli riflettenti. Disponibile nella classica colorazione Puma Black presenta l’etichetta co-branded tessuta sulla linguetta e il marchio ADER ricamato sul tallone.

La nuova Capsule Collection Puma x Ader Error sarà disponibile al sito web: www.puma.com, nei Puma Store e in selezionati retailers.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com