venerdì 2 novembre 2018

ONDA Coolwaves: Il rivoluzionario sistema per il Body Shaping

Le nuove evoluzioni per il rimodellamento corporeo sono stati gli argomenti chiave del XX° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà, che si è svolto a Milano nel mese di Ottobre. In questo contesto si è inserito il seguitissimo workshop, dedicato a ONDA, il primo sistema al mondo che, attraverso l’emissione di Coolwaves™ agisce contemporaneamente su cellulite, adiposità localizzate e lassità.

È stato un vero orgoglio presentare Onda Coolwaves™ in questa prestigiosa sede milanese - commenta Paolo Salvadeo, Direttore Generale di El.En. ed Amministratore Delegato di Deka - Questo nuovo sistema, che potremmo definire come il miracolo del 2018 per il rimodellamento corporeo, unico sul pianeta, e totalmente made in Italy, si posiziona come una vera rivoluzione sia per la tecnologia sia per i risultati ottenuti nel body shaping. Lanciato da pochi mesi, ha già ricevuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali: l'Aesthetic Industry Award quale migliore nuova tecnologia 2018, da parte dell'Aesthetic Guide e, durante il congresso Aesthetic & Anti-Aging Medicine World, essa è stata premiata come migliore tecnologia non invasiva per il body shaping a Montecarlo”.


Ultima nata in casa DEKA, che insieme a Quanta System forma il colosso Italiano Renaissance, ONDA Coolwaves™ rivoluziona il mondo dei trattamenti di rimodellamento corporeo grazie ad un sistema che emette delle speciali microonde (le CoolwavesTM). L’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli “intelligenti” che trasferiscono le Coolwaves™ in diverse profondità, solo dove serve, per un adattamento mirato alle singole esigenze del paziente, e alle zone da trattare. I medici ed i pazienti che hanno provato ONDA Coolwaves™ confermano che il trattamento è indolore e sicuro, con risultati che durano nel tempo.

Tra i primi a partecipare alla sperimentazione, il Prof. Nicola Zerbinati, Dipartimento di Dermatologia, Università degli studi dell’Insubria, Varese: “L’efficacia delle microonde mi ha sorpreso, soprattutto nel trattamento della cellulite, un bersaglio spesso molto ostico da trattare. Con il dispositivo Onda Coolwaves™ ho ottenuto risultati veramente sorprendenti”.

Nell’ultimo anno più di 1.000 persone (80% donne e 20% uomini) hanno provato la nuova tecnologia Onda. Il grado di soddisfazione è stato molto elevato: più del 90% dei pazienti si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti. Le microonde presentano, con comprovata evidenza, numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto “buccia di arancia”, attraverso la denaturazione dei tessuti fibrotici, e per trattare il grasso in eccesso, con un rimodellamento importante del tessuto adiposo dell’area trattata.

Per Maggiori Informazioni: www.onda.decalaser.com