mercoledì 28 novembre 2018

Jenny Monteiro: Il Gilet "You and Me"

Jenny Monteiro, Brasiliana di nascita, ma Italiana per tutto il suo percorso professionale, nel corso della sua carriera professionale ha saputo cogliere l’importanza e la ricchezza dello scambio culturale e di una comunicazione tra i vari Paesi.

Tale
consapevolezza l' ha portata alla realizzazione di un gilet dedicato alla comunicazione indipendente dalla nazionalità, dal sesso, dal colore della pelle, della fede politica e religiosa.
La scelta del gilet non è di certo casuale: questo capo di abbigliamento è da sempre disponibile in ogni variazione su tema, come il mondo che ci circonda. Lo hanno indossato musicisti, artisti, uomini e donne ciascuno con connotazioni diverse ma con la stessa voglia di dire qualcosa di molto personale.
 
Il gilet di Jenny Monteiro dispone di una chiusura originale formata da due profili che si guardano, in un gesto che può essere interpretato come un bacio o come una proposta di amicizia, un dire volersi bene: interamente “Made in Italy” in confezioni con tessuti di pregio e con finiture accuratissime.

Per Maggiori Informazioni: www.jenny-monteiro.it