martedì 13 novembre 2018

HRD Antwerp: Le nuove apparecchiature M-Screen+ e D-Tect

HRD Antwerp ha presentato Valenza le nuove e sofisticatissime apparecchiature di rilevamento M-Screen+ e D-Tect.

L' HRD
Antwerp è stata fondata ad Anversa nel 1976 ed è la maggior autorità Europea nel settore della certificazione dei Diamanti. Con oltre 550 Anni di storia nel settore diamantifero e 40 Anni di esperienza, HRD Antwerp aspira alla perfezione in tutte le sue attività, prodotti e servizi relativi alla certificazione, alla formazione e alla produzione di apparecchiature.


Di recente ha sviluppato e commercializzato due nuovi strumenti di analisi dei diamanti, nell’ottica di offrire ai consumatori una garanzia di qualità dei prodotti. Abbiamo messo a punto i sistemi di screening migliori del mondo, che consentono la rilevazione di diamanti sintetici e offrono finalmente una soluzione alla sfida attualmente più importante per l’industria diamantifera.

M-Screen+ e D-Tect sono apparecchi di cernita e rilevamento dei diamanti sintetici che identificano la vera natura di un diamante a una velocità straordinaria e con una precisione senza rivali.

Queste apparecchiature distribuite su larga scala e nelle diverse regioni, aiuta a rafforzare la fiducia nei diamanti che i gioiellieri propongono ai clienti.

Per Maggiori Informazioni: www.hrdantwerp.com