giovedì 1 novembre 2018

Gate Volley: Compie 20 Anni di attività

Il Gate Volley, società di pallavolo LGBT spegne 20 candeline, e si regala la XVII° edizione del Torneo Internazionale Mamma Mia, e la risposta da parte dei gruppi sportivi di tutta Italia ed Europa non è tardata ad arrivare.

Il 2-3 Novembre saranno presenti a Milano in occasione del torneo 30 squadre, provenienti da varie regioni Italiane, ma anche da Russia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna e Svizzera. Il Gate Volley nasce nel 1998, con l’obiettivo di promuovere e sviluppare attività sportive come fattore di emancipazione e di socializzazione per persone omosessuali, oltre a favorirne l’integrazione nella società e organizzare e allenare squadre sportive per la partecipazione a campionati, gare, concorsi, manifestazioni ed iniziative di diverse discipline sportive in Italia e all’estero, in un contesto di competitività e spirito agonistico non violento.


Oltre alle numerose attività annuali, Gate Volley organizza il torneo Internazionale di Pallavolo Indoor, che prende il nome di “Mamma Mia”. L' evento inizierà il 2 Novembre con un Party serale, mentre il 3 Novembre inizieranno le prime gare con oltre 200 atleti si sfideranno in un torneo che durerà tutto il giorno, dalle ore 8:30 alle ore 19:00 presso le palestre dell’Istituto Leonardo Da Vinci di Cologno Monzese (fermata MM2 Cologno Nord).

Il Closing Party di premiazione è previsto presso alla Discoteca One Way di Sesto San Giovanni.

Per Maggiori Informazioni: www.gatevolley.it