lunedì 26 novembre 2018

Enzo Miccio & Gruppo UNA: Un' esclusiva Partnership per il Corso “Wedding & Events Planner”

Enzo Miccio, il famoso Wedding Planner, ha scelto il Gruppo UNA per ospitare la sua esclusiva Academy, dedicata alla formazione dei professionisti dell’arte del matrimonio. Fino al 1 Dicembre UNAHOTELS Scandinavia Milano è infatti la cornice del corso “Wedding & Events Planner”.

Enzo Miccio, conduttore e coordinatore della proposta formativa, si avvarrà anche della collaborazione di docenti ed esperti in campi che spaziano dal catering e banqueting fino al marketing e alle relazioni con i clienti. Il corso ha una durata di 36 ore e articolato in sei giornate full immersion con workshop tematici e approfondisce tutti gli aspetti che concorrono a creare eventi di successo, dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design alla colonna
sonora.


La Wedding Collection di Gruppo UNA comprende Location da sogno per cerimonie indimenticabili, adatte a ogni stile, e per viaggi di nozze. Alcuni esempi sono Villa le Maschere | UNA Esperienze, palazzo nobiliare del ‘500 adagiato tra le colline toscane, che, dopo aver ospitato regnanti e pontefici nel suo glorioso passato, apre le porte dei suoi ambienti meticolosamente restaurati e dei suoi eleganti giardini a chi cerca una raffinatezza senza tempo. Oppure Principi di Piemonte | UNA Esperienze, storico hotel 5 Stelle situato nel cuore di Torino, e UNAHOTELS Capotaormina, un rifugio affascinante sulla splendida costa della Sicilia. Infine, a coronamento di una giornata memorabile, Maison Venezia | UNA Esperienze saprà regalare agli sposi un'atmosfera indimenticabile, nella città più romantica d'Italia.

Per maggiori informazioni: www.enzomiccio.com