sabato 3 novembre 2018

Damiano Gallo: Al via la nuova trasmissione Tv “Il Bello del Benessere”

Damiano Gallo, conduttore e produttore televisivo, dà vita ad una nuova trasmissione “Il Bello del Benessere” estendendo gli orizzonti della sua attività dal settore immobiliare, di cui è profondo conoscitore e affermato professionista, al mondo del fitness con particolare attenzione alla nutrizione.

Damiano Gallo avrà al suo fianco Lorella Ridenti, direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei, e Marina Graziani showgirl e runner amatoriale. La trasmissione andrà in onda sull’emittente nazionale 7Gold nelle giornate del 4, 18 Novembre e 9, 23 Dicembre 2018 alle ore 13.45. Ogni puntata avrà come set l’incantevole oasi di benessere Monticello Spa, situata nel cuore della Brianza. Negli spazi interni della struttura Damiano Gallo e Lorella Ridenti intervisteranno personaggi famosi insieme ad esperti di fitness, mentre nelle aree esterne Marina Graziani, con l’aiuto dei personal trainer Stefano Deveteris e Manuela Drusiani, presenterà i benefici dell’attività fisica con particolare attenzione alle più innovative discipline sportive.

Damiano Gallo ha voluto come compagne per questa nuova avventura televisiva due professioniste serie e preparate con cui aveva già avuto modo di collaborare in tv: Lorella Ridenti presente come ospite in diverse puntate de Il Bello del Mattone e ABC Casa (entrambi format televisivi creati e prodotti da Damiano Gallo) e Marina Graziani al suo fianco nella conduzione delle ultime edizioni de Il Bello del Mattone (l’edizione 2018 è ora in onda su 7Gold la domenica per tutto il mese di Ottobre). Due grandi professioniste diverse tra loro ma con la stessa concretezza e la voglia di fare che Damiano Gallo ha fin da subito apprezzato e valorizzato.

Per Maggiori Informazioni: www.my7.tv