mercoledì 7 novembre 2018

Clarks Originals: L' esclusiva collaborazione con Topolino

Clarks Originals annuncia ufficialmente la sua collaborazione con Topolino, lo storico personaggio della Walt Disney Company, in occasione del suo 90 Compleanno.  

La
Partnership unica e colorata che ha portato alla creazione di una Limited Edition del modello più iconico di Clarks, le Desert Boot, customizzato con il topo più famoso del Mondo. Un modello unico, disponibile per donna, per uomo e per bambino, che è stato realizzata in pelle scamosciata di alta qualità proveniente dalla storica conceria partner Charles F. Stead a Leeds. In color sabbia, la Desert Boot è impreziosita da una cucitura nell’iconico rosso “Topolino” e ha la sagoma del personaggio Disney marchiata a fuoco sul tallone. Una Limited Edition che conserva l’autenticità del DNA Clarks coniugandolo alla giocosità Vintage di Mickey Mouse.

Anche il packaging è stato studiato appositamente per l’occasione. Le scarpe, infatti, sono racchiuse in una scatola rivestita con carta velina su cui appaiono alcuni degli schizzi storici di Topolino. Un regalo speciale, che coniuga artigianato e Design, imperdibile per tutti i fan e gli appassionati di Clark Originals e Disney!

Cosi come Mickey Mouse è ormai da novant’anni uno dei personaggi più amati e iconici della Disney, cosi le Desert Boot sono per Clarks il modello che da oltre 65 Anni conquista le generazioni di tutto il mondo per il suo contenuto di unicità e innovazione.

Per Maggiori Informazioni: www.clarksoriginals.com