venerdì 16 novembre 2018

Bata: La nuova linea Tech

Bata, si riconferma nuovamente un Brand attento alle persone: un marchio moderno e in continua evoluzione pronto a sfidare schemi e convinzioni pur di migliorare la qualità di vita dei propri Consumer.

Dopo Insolia, Bata introduce importanti novità all’insegna della ricerca tecnologica e del Design contemporaneo. Si tratta delle linee Tech che si propongono come la sintesi perfetta della filosofia del brand, un connubio tra tecnologia all’avanguardia e stile, tra comfort e Fashion.


B-FLEX

Questa nuovissima Collezione - in materiale high tech, vegan friendly e senza cuciture - è la soluzione perfetta per chi desidera non scendere a compromessi sulle prestazioni delle scarpe, mantenendo uno stile sempre impeccabile. B-Flex è la nuovissima tecnologia creata da Bata in collaborazione con Alberto Del Biondi che permette di camminare con meno fatica, assorbendo gli urti grazie ad una suola accuratamente studiata nei minimi dettagli per garantire massima flessibilità e un incredibile ritorno di energia durante gli impatti con il suolo. Questa innovazione è declinata su modelli come ballerine, sandali, ankle boot e mocassini pensati per un look from day to night.


LIGHT
Un’incredibile leggerezza accompagna la linea Light pensata per offrire un comfort estremo grazie ad una suola costruita con un innovativo materiale termoplastico. Una Collezione dal sapore trendy ed informale pensata per chi conduce uno stile di vita attivo e decisamente Sporty. Una tecnologia ultraleggera e flessibile pensata per donare una comodità estrema durante la camminata e che permette una corretta posizione del piede favorendo un movimento assolutamente naturale. 

 
FLEXIBLEBata ripropone anche quest’anno la storica linea Flexible, con una suola ultra-flessibile e confortevole che si sposa alla perfezione con uno stile Casual-Chic, pensata per accessori da indossare sia al lavoro che nella vita quotidiana. Si tratta di modelli realizzati con pellami di altissima qualità che donano un comfort del tutto nuovo grazie ad una suola che garantisce la perfetta aderenza su qualsiasi tipo di superficie. Flexible viene declinata su sneakers, sandali e boot per un casual look che non rinuncia alle logiche della moda.


Per Maggiori Informazioni: www.bata.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...