giovedì 8 novembre 2018

Bantoa: Nuovo Sito + App

Bantoa è la prima Fashion Community Italiana dedicata allo Shopping On-Line, rinnova la sua immagine e lancia il sito e la nuova App.

Un’interfaccia è decisamente minimal ma elegante e sofisticata, dove i protagonisti induscussi sono gli outfit Total Look, realizzati dalla coomunity di Micro Influencer (le outfitter Bantoa), con i prodotti dei migliori shop online di abbigliamento e accessori. Bantoa, permette di acquistare online grazie ad
una navigazione semplice e immediata per rendere unica la Shopping Experience di ogni suo utente.

La grande novità è l’inserimento della Shopping Bag per salvare i prodotti preferiti, cosi da creare un guardaroba virtuale e non perdere sconti e promozioni durante la navigazione e la creazione degli outfit. Ultime ma non per importanza, sono le nuove funzionalità Social: con la creazione di uno spazio outfitter più completo e curato, following e messaggi diretti tra utenti e outfitter, per facilitare la creazione del proprio networking sulla fashion community più grande d'Italia oltre 600.000 utenti profilati.

A soli 3 Anni dalla creazione Bantoa, in linea con la velocità che caratterizza il mondo del fashion e del digitale, si rifà il trucco per rispondere alle esigenze della community di digital shopper che cerca uno spazio virtuale dove trovare ispirazione su Look, nuove tendenze, stili, occasioni d’uso e acquistare tutto in modo semplice e immediato da una selezione dei migliori shop online del settore Fashion.

Per Maggiori Informazioni: www.bantoa.com