martedì 27 novembre 2018

Associazione Medit Summer Fashion: Al via "Medit Winter Fashion 9°ED"

L’Associazione Medit Summer Fashion presente sul territorio Nazionale da oltre 20 Anni, nell’organizzazione di eventi, Domenica 2 Dicembre presso la prestigiosa Location del Teatro Verdi di Brindisi, organizzerà il Medit Winter Fashion 9°ED".
 
L' evento, rientra nel contesto di perseguire l' ambiziosa idea per cui è stata generato: coniugare il Lusso inteso come Artigianalità e Mondanità. Un' happening decisamente originale ed al tempo stesso esclusivo, capace di riscontrare un clamoroso successo di pubblico e Ospiti Internazionali. A questo esclusivo evento prenderanno parte: ROksel SDN Haute Couturier proveniente da Parigi, Fashion Stylist indiscussa in tutto il Mondo, Marina Corazziari Creatrice Orafa che ha sfilato e presentato le sue Collezioni con stilisti del calibro di: Armani, Valentino, premiata con il Premio Internazionale "Foyer des Artistes” a Roma e la targa per Italian Style dall’Assessore Marta Leonori con Onorificenza di Excellence Made in Italy dalla Camera Nazionale della Moda. Marchesa Milena Bonaccorso Couture proveniente da Catania, oltre ad espositori del "Made in Italy" Artigianato di alto livello

Programma Ufficiale: 

- ore 16.00 Apertura per i visitatori
- ore 17.00 Fashion Street Show Hair Style di Ignone Parrucchieri
- ore 18.30 Fashion Show Stilisti Emergenti: Bibiana Parisi, Arianna Laterza, Maria Mastrangelo, Olimpia Suerte

Si potranno inoltre ammirare gli Abiti Dipinti di Vanna Laera, pezzi unici e la fantastica Collezione di Lucy e Angy Haute Couture dedicate ai 7 Vizi Capitali. Le acconciature e il Make Up saranno curati, da: Mino Cisternino e Clara Perta (Ostuni), Diego Ignone (Brindisi), Valentina Cordella (Mesagne). 

Per Maggiori Informazioni: www.meditsummerfashion.com