giovedì 4 ottobre 2018

#MFW: ViBi Venezia P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, ViBi Venezia presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

Per questa nuova Collezione, Viola e Vera sono dovute scendere a compromessi; come si fa tra sorelle… VI: “Voglio l’azzurro !” Bi: “No quest’anno ho detto che va il blu!” Cosi, dopo vari metti e togli, le due hanno creato la nuovissima collezione di ViBi Venezia per la P/E 2019 frutto della loro ritrovata complicità.


L’ispirazione viene questa volta da una Venezia classica, quella delle tinte delicate, riscaldate da una luce unica che diventa indimenticabile al tramonto. Una volta calato il sole, Venezia rivela però anche il suo lato Rock: la notte porta colori intensi, scuri e misteriosi.

Il simbolo della città è la gondola e non potevano mancare in Collezione delle ViBi Venezia rigate: ispirate dalle tipiche righe bianche e blu e bianche e rosse dei gondolieri, perfette sia per lei che per lui, ma… per questa stagione anche con una riga innovativa!

Sono ormai un Must della produzione le Canvas ispirate ai colori della laguna, ai cieli intensi di Venezia e ai muri dei suoi palazzi. Le Mikadoe i Broccati sono sontuose e dalle nuance tenui come gli affreschi del Tiepolo. Se invece si vogliono fare le ore piccole meglio optare per le nuove furlane create con tessuti inediti come il Bondage e il Metallico. A chiudere il cerchio, per combattere l’hangover dopo i grandi festeggiamenti, arrivano anche le ViBi in spugna: un vero relax !

Fedeli sempre alla forma della tipica Furlana, Viola e Vera propongono una Collezione di slipper perfette per ogni ora del giorno, dai materiali più pregiati ai cotoni e dalle tonalità sempre sorprendenti e mutevoli come lo è la loro città. Inseriscono cosi per la nuova stagione anche una versione di furlana mai vista prima con la suola in cuoio per la sera e in gomma per il giorno, proponendo una ViBi per 365 giorni l’anno.

Per Maggiori Informazioni: www.vibivenezia.it